A.S.D. Tiki Taka, il portiere 2003 Strino al Trofeo Scirea con il Torino [FOTO]

Il portiere è stato aggregato al Torino in prova Un torneo prestigioso, un torneo internazionale...

LEGGI ANCHE

Il portiere è stato aggregato al Torino in prova

Un torneo prestigioso, un torneo internazionale giunto alla sua XXIII edizione. Lealtà nello sport, questo lo slogan che accompagna questa iniziativa che vede in campo calciatori Under 16 dal nome Coppa Gaetano Scirea. Tra le squadre partecipanti anche il Torino e con i granata, da quanto ha raccolto la redazione di ViViCentro.it, si è aggregato anche Massimo Strino, classe 2003, portiere alto 200 cm dell’A.S.D. Tiki Taka, sapientemente gestito dal preparatore dei portieri Di Filippo. Il ragazzo ha ben figurato e si attendono sviluppi in merito nei prossimi mesi.

La scuola calcio ASD Tiki Taka, grazie alla supervisione dell’agente Pierluigi Bifulco, prosegue il proprio processo di crescita e riesce, nel tempo, anche a far si che tanti ragazzi possano avere la concreta possibilità di approdare in un settore giovanile di primo piano. Strino è uno dei tanti esempi.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare