Coppa Italia Dilettanti, pareggio tra Afro Napoli United e Real Forio

E’ pari tra l’Afro-Napoli United ed il Real Forio 2014 Termina con lo spettacolare pareggio...

LEGGI ANCHE

E’ pari tra l’Afro-Napoli United ed il Real Forio 2014

Termina con lo spettacolare pareggio per 3 – 3 la sfida tra Afro Napoli United e Real Forio, valevole per gli ottavi di finale di andata di Coppa Italia Dilettanti.

Sfida equilibrata allo stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli tra Afro-Napoli United e Real Forio 2014, negli ottavi di finale gara di andata, di Coppa Italia Dilettanti. Il calcio d’inizio alle ore 11 tra le due formazioni che hanno regalato spettacolo di gol ai tifosi presenti. Termina 3 a 3 la sfida, con reti di Castagna, Dos Santos M. (Linò), doppietta di Iervolino e Sannino. “Risultato aperto per il ritorno, era quello che volevamo visto come si era messa la gara”. Questo il commento a caldo dell’allenatore in seconda dell’Afro-Napoli United, Salvatore Fasano: “Forse abbiamo iniziato il primo tempo subendo qualcosa, ma poi abbiamo ripreso il nostro solito gioco riuscendo ad essere corti. Peccato – continua il mister – per la ripresa dove abbiamo subito un gol a fresco. Ci è mancata un po’ di lucidità per un periodo di gara ma poi abbiamo avuto quattro chiare occasioni da gol, se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”. Occhio al campionato, sabato in casa arriverà la Virtus Ottaviano: “Ora c’è subito una partita da giocare, in campionato tenteremo la fuga contro una squadra che ci darà filo da torcere, adesso serve la massima concentrazione”. Mister Ambrosino, nella gara di Coppa Italia Dilettanti, sceglie un turnover equilibrato per far respirare la squadra, in campo confermato Luigi Rinaldi:“Siamo stati sfortunati sul finale”. Così il calciatore miltietnico che analizza il match e guarda avanti: “Peccato per i gol subiti, ma ci rifaremo al ritorno. Campionato? Dobbiamo continuare così perché vogliamo vincerlo ma serve umiltà e sacrificio per fare bene”.
TABELLINO
Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli, fischio d’inizio ore 11, ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti, gara di andata.
AFRO-NAPOLI UNITED-REAL FORIO 2014 3-3
Marcatori: 15’ Castagna (R); 20’ Dos Santos M.; 35’, 68’Iervolino (A); 36’, 46’ Sannino (R)
AFRO-NAPOLI UNITED- Torino; Gargiulo, Acito (54’ Gentile), Rinaldi (62’ Arcobelli), Iervolino, De Fenza, Dos Santos S., Balzano, Dos Santos M. (86’ Maradona Jr), Jatta, Suleman (55’ Marigliano F.). A disp.: D’Errico, Gentile, Gelli, Marigliano F., Marigliano R., Maradona Jr, Arcobelli. All. Ambrosino.
REAL FORIO 2014- Mennella; Castagna (78’ Matarese), Iacono, Calise G., Calise N., Sannino, Aiello (89’ Nicolella), Trofa, Conte, Savio (86’ Abdallah), Boria (65’ Fiorentino). A disp.: Naldi, Fiorentino, Matarese, Abdallah, Nicolella, Di Dato, Onorato. All. Impagliazzo.
ARBITRO- Michele Palomba sez. Torre Del Greco.
ASSISTENTI- Gianluca Guerra sez. Nola e Domenico Piscitelli sez. Caserta.
NOTE- Ammoniti: De Fenza, Gentile, Calise G..
Recupero- 5’ st.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare