Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

Coppa Italia Dilettanti, pareggio tra Afro Napoli United e Real Forio

E’ pari tra l’Afro-Napoli United ed il Real Forio 2014

Termina con lo spettacolare pareggio per 3 – 3 la sfida tra Afro Napoli United e Real Forio, valevole per gli ottavi di finale di andata di Coppa Italia Dilettanti.

Sfida equilibrata allo stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli tra Afro-Napoli United e Real Forio 2014, negli ottavi di finale gara di andata, di Coppa Italia Dilettanti. Il calcio d’inizio alle ore 11 tra le due formazioni che hanno regalato spettacolo di gol ai tifosi presenti. Termina 3 a 3 la sfida, con reti di Castagna, Dos Santos M. (Linò), doppietta di Iervolino e Sannino. “Risultato aperto per il ritorno, era quello che volevamo visto come si era messa la gara”. Questo il commento a caldo dell’allenatore in seconda dell’Afro-Napoli United, Salvatore Fasano: “Forse abbiamo iniziato il primo tempo subendo qualcosa, ma poi abbiamo ripreso il nostro solito gioco riuscendo ad essere corti. Peccato – continua il mister – per la ripresa dove abbiamo subito un gol a fresco. Ci è mancata un po’ di lucidità per un periodo di gara ma poi abbiamo avuto quattro chiare occasioni da gol, se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”. Occhio al campionato, sabato in casa arriverà la Virtus Ottaviano: “Ora c’è subito una partita da giocare, in campionato tenteremo la fuga contro una squadra che ci darà filo da torcere, adesso serve la massima concentrazione”. Mister Ambrosino, nella gara di Coppa Italia Dilettanti, sceglie un turnover equilibrato per far respirare la squadra, in campo confermato Luigi Rinaldi:“Siamo stati sfortunati sul finale”. Così il calciatore miltietnico che analizza il match e guarda avanti: “Peccato per i gol subiti, ma ci rifaremo al ritorno. Campionato? Dobbiamo continuare così perché vogliamo vincerlo ma serve umiltà e sacrificio per fare bene”.
TABELLINO
Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli, fischio d’inizio ore 11, ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti, gara di andata.
AFRO-NAPOLI UNITED-REAL FORIO 2014 3-3
Marcatori: 15’ Castagna (R); 20’ Dos Santos M.; 35’, 68’Iervolino (A); 36’, 46’ Sannino (R)
AFRO-NAPOLI UNITED- Torino; Gargiulo, Acito (54’ Gentile), Rinaldi (62’ Arcobelli), Iervolino, De Fenza, Dos Santos S., Balzano, Dos Santos M. (86’ Maradona Jr), Jatta, Suleman (55’ Marigliano F.). A disp.: D’Errico, Gentile, Gelli, Marigliano F., Marigliano R., Maradona Jr, Arcobelli. All. Ambrosino.
REAL FORIO 2014- Mennella; Castagna (78’ Matarese), Iacono, Calise G., Calise N., Sannino, Aiello (89’ Nicolella), Trofa, Conte, Savio (86’ Abdallah), Boria (65’ Fiorentino). A disp.: Naldi, Fiorentino, Matarese, Abdallah, Nicolella, Di Dato, Onorato. All. Impagliazzo.
ARBITRO- Michele Palomba sez. Torre Del Greco.
ASSISTENTI- Gianluca Guerra sez. Nola e Domenico Piscitelli sez. Caserta.
NOTE- Ammoniti: De Fenza, Gentile, Calise G..
Recupero- 5’ st.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat