Quantcast
Banner Gori
Matteo Langella - Sorrento
Calcio

Sorrento, arrivano due nuovi rinforzi per il centrocampo

Matteo Langella e il 2002 Grimaldi andranno a rinforzare la mediana rossonera. Il benvenuto del Sorrento sui social

Inizia il nuovo anno e arrivano già le prime novità in casa Sorrento. La società costiera ha ufficializzato negli ultimi due giorni il tesseramento di due giovani centrocampisti che saranno immediatamente a disposizione del mister Luca Fusco. Si tratta dell’oplontino Matteo Langella e del classe 2002 Marino Grimaldi. Acquisti oculati, dunque, pensati dal ds Amodio per rimpolpare il reparto a fronte di due probabili uscite, quella dell’esperto Mancino e del camerunense Nembot, che si aggiungono al ritorno dell’ex Savoia e FC Matese Costantino.

Marino Grimaldi - Sorrento

Matteo Langella, classe 1997, arriva dal Savoia dopo un inizio di stagione non particolarmente esaltante a causa di alcuni acciacchi fisici e scelte tecniche che non gli hanno permesso di scendere spesso in campo. Si tratta di un elemento che porterà ordine ed equilibrio nel centrocampo rossonero, con trascorsi nelle fila di Sarnese e Nola.

L’under Marino Grimaldi arriva invece in prestito dalla Juve Stabia, con alcune importanti apparizioni in prima squadra tra Coppa Italia e Serie C.

I comunicati

Questi i due comunicati pubblicati sui profili social del Sorrento:

Il Sorrento 1945 è lieto di ufficializzare il trasferimento dal Savoia di Matteo Langella, centrocampista classe 1997.
“Ringrazio la Società ed il Direttore Sportivo Antonio Amodio per l’opportunità che mi hanno dato, mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sono felice di far parte di questa Società che ho sempre ammirato in questi anni.”

Il Sorrento 1945 è lieto di comunicare il tesseramento di Marino Grimaldi, classe 2002. Il giovane centrocampista arriva in prestito dalla Juve Stabia con la quale ha collezionato tre presenze di cui due in Coppa Italia contro Tritium e Pisa ed una in campionato contro il Monopoli.
“Sono molto contento di arrivare in una piazza importante come Sorrento. Mi metto a disposizione del mister per dare il mio contributo ogni volta che vengo chiamato in causa.”
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più