31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD

Da leggere

Messaggi per la scomparsa di Emilia De Biasi dal Ministro Speranza e la Sottosegretaria Zampa : l’ex senatrice del Partito Democratico aveva 62 anni.

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD

Messaggi per la scomparsa di Emilia De Biasi dal Ministro Speranza e la Sottosegretaria Zampa : l’ex senatrice del Partito Democratico aveva 62 anni.

Speranza: “Addolorato per la scomparsa di Emilia De Biasi”
“Mi addolora profondamente la scomparsa così prematura di Emilia De Biasi, già Deputata, Senatrice e Presidente della XII Commissione permanente Igiene e Sanità del Senato, ruolo che ha interpretato con grande impegno a difesa del nostro Servizio Sanitario Nazionale. Tema che le è sempre stato a cuore e su cui non abbiamo mai smesso di confrontarci fino a pochi giorni fa. Ci mancherà la sua passione e la sua dedizione. Sono vicino alla famiglia in questo momento così difficile”. Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Emilia De Biasi. Zampa: ‘’Perdiamo donna di grande valore e qualità. Addolorata da sua scomparsa’’
“La scomparsa di Emilia De Biasi mi addolora profondamente. Siamo state colleghe in parlamento per dieci anni e ho imparato allora ad apprezzarla per la sua intelligenza, il suo senso dell’humor, la sua cultura, e la sua coerenza politica. Emilia si è impegnata su tanti versanti, dalla parità di genere alla cultura e infine la salute, tema che l’aveva davvero appassionata enormemente. Perdiamo con la sua scomparsa la presenza e il lavoro di una donna di grande valore e qualità. Alla sua famiglia le mie condoglianze più profonde’’.
È quanto dichiara in una nota la Sottosegretaria di Stato alla Salute Sandra Zampa.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy