Quantcast

Banner Gori
Calcio - Eccellenza campana Ischia Calcio - news SPORT

Berretti,il Tuttocuoio cala il tris all’Ischia

Logo-ischia-isolaverde-BERRETTI

L’Ischia torna dalla lontana Ponte a Egola con una sconfitta contro la vice capolista Tuttocuoio. Solo complimenti per i gialloblù guidati da mister Numerato che ha preso il posto di mister Porta. “Abbiamo destato una buona impressione, giocando una gara all’altezza , ma non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”, commenta la dinamica dirigente gialloblù, Antonella Miranda. Prima frazione abbastanza equilibrata. L’Ischia non sfrutta un paio di situazioni favorevoli e al 39’ va sotto: segna Motti. Sul finire del tempo, raddoppio della formazione toscana grazie a Isclamaj. Al 18’ della ripresa l’Ischia riduce le distanze con Belmonte su rigore, concesso dall’arbitro  per atterramento in area ai danni di Romano. I ragazzi di Numerato credono nel pareggio e avanzano il baricentro ma in pieno recupero Motti realizza la doppietta personale, mettendo il risultato al sicuro. In attesa di recuperare mercoledì 13 aprile la gara interna contro la Paganese, l’Ischia sabato prossimo (27a Giornata) osserverà il suo secondo e ultimo turno di riposo, come da calendario.

Da S.S.IschiaIsolaverde.it

TUTTOCUOIO-ISCHIA ISOLAVERDE 3-1

TUTTOCUOIO: Grossi, Ruberti, Maico, Fofanà, Gremigni, Ribecchini, Marmugi, Latorraca, Motti, Isclamaj, Baldini. In panchina Pannocchia, Ferullo, Pucci, Bacci, Giari, Lodà, Rocca, Intreccia Lagli, Verrillo. All. Fiasconi.

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Vorzillo, Petruccio, Esempio, Todisco, Miranda (15’ st Coppola), Di Bello (25’ st Borrelli), Numerato, Romano, Passariello, Belmonte (35’ st Gonzales). In panchina Lepre, Gaglione, Agrillo, Vincenzi. All. Numerato.

ARBITRO: Vassari Gabriele di Valdarno (ass. Cauteruccio Annalisa di Firenze e Chernenkova di Piombino).

MARCATORI: nel pt 39’ Motti, 45’ Isclamaj; nel st 18 Belmonte, 50’ Motti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più