Berretti,il Tuttocuoio cala il tris all’Ischia

L’Ischia torna dalla lontana Ponte a Egola con una sconfitta contro la vice capolista Tuttocuoio....

LEGGI ANCHE

Logo-ischia-isolaverde-BERRETTI

L’Ischia torna dalla lontana Ponte a Egola con una sconfitta contro la vice capolista Tuttocuoio. Solo complimenti per i gialloblù guidati da mister Numerato che ha preso il posto di mister Porta. “Abbiamo destato una buona impressione, giocando una gara all’altezza , ma non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”, commenta la dinamica dirigente gialloblù, Antonella Miranda. Prima frazione abbastanza equilibrata. L’Ischia non sfrutta un paio di situazioni favorevoli e al 39’ va sotto: segna Motti. Sul finire del tempo, raddoppio della formazione toscana grazie a Isclamaj. Al 18’ della ripresa l’Ischia riduce le distanze con Belmonte su rigore, concesso dall’arbitro  per atterramento in area ai danni di Romano. I ragazzi di Numerato credono nel pareggio e avanzano il baricentro ma in pieno recupero Motti realizza la doppietta personale, mettendo il risultato al sicuro. In attesa di recuperare mercoledì 13 aprile la gara interna contro la Paganese, l’Ischia sabato prossimo (27a Giornata) osserverà il suo secondo e ultimo turno di riposo, come da calendario.

Da S.S.IschiaIsolaverde.it

TUTTOCUOIO-ISCHIA ISOLAVERDE 3-1

TUTTOCUOIO: Grossi, Ruberti, Maico, Fofanà, Gremigni, Ribecchini, Marmugi, Latorraca, Motti, Isclamaj, Baldini. In panchina Pannocchia, Ferullo, Pucci, Bacci, Giari, Lodà, Rocca, Intreccia Lagli, Verrillo. All. Fiasconi.

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Vorzillo, Petruccio, Esempio, Todisco, Miranda (15’ st Coppola), Di Bello (25’ st Borrelli), Numerato, Romano, Passariello, Belmonte (35’ st Gonzales). In panchina Lepre, Gaglione, Agrillo, Vincenzi. All. Numerato.

ARBITRO: Vassari Gabriele di Valdarno (ass. Cauteruccio Annalisa di Firenze e Chernenkova di Piombino).

MARCATORI: nel pt 39’ Motti, 45’ Isclamaj; nel st 18 Belmonte, 50’ Motti.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare