13.5 C
Castellammare di Stabia

La Givova si prepara alla prossima sfida contro la Leonis Roma

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati si prepara alla prossima trasferta contro la Leonis Roma

span style="font-size: 16px">Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto nella gara infrasettimanale di Voghera contro la Bertram Tortona, che la Givova Scafati deve gettarsi a capofitto nel successivo impegno di campionato. Il calendario del girone ovest prevede un’altra insidiosa trasferta per gli uomini di patron Longobardi, attesi domani sera (sabato 27 ottobre, PalaPonteGrande di Ferentino, ore 19:00), nell’anticipo della quinta giornata, dalla Leonis Roma, che in classifica ha gli stessi punti dei gialloblù.

Con l’organico al completo e soprattutto con grande determinazione e con una marcata volontà di dimenticare quanto prima l’ultima recente debacle, la Givova Scafati proverà a giocarsi tutte le armi a propria disposizione per piegare la resistenza del quintetto di casa e bissare in trasferta lo stesso risultato della seconda giornata di campionato. Non sarà però facile imporsi al cospetto della formazione allenata dall’esperto coach Fabio Corbani, che nella sua carriera ha molti anni di militanza nella seconda categoria nazionale. Il tecnico milanese dispone di un roster ampio e competitivo, che annovera atleti del calibro della guardia statunitense Zeisloft (16,8 punti di media), dell’ala grande Amici (14 punti e 5,8 assist di media), del centro Fall (13 punti e 10,3 rimbalzi di media), dell’ala centro statunitense Hollis (12,8 punti di media), dell’ala piccola dal trascorso scafatese Loschi, dell’esperto playmaker Piazza e del suo secondo Toure, oltre al veterano centro Infante e ai giovani Fanti (guardia) e Cicchetti (ala centro). Una rosa, quella capitolina, navigata, equilibrata e competitiva, in grado di disputare un campionato di prima fascia, che proverà a mettersi positivamente in mostra anche contro i gialloblù.

Arbitreranno l’incontro i signori Caforio Angelo di Brindisi, Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco (Mi) e Marton Marco di Conegliano (Tv).

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro, tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass” al seguente link: https://tvpass.legapallacanestro.com/. Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di martedì (ore 20:45) e di mercoledì (ore 15:00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare