Quantcast

URLO SQUADRA amichevole Givova Scafati - Olimpia Matera basket
Basket

La Givova Scafati contro Legnano per la prima trasferta stagionale

Prima trasferta stagionale per la Givova Scafati sul parquet della Axpo Legnano

Con il chiaro obiettivo di riscattare lo scivolone casalingo dell’esordio in campionato, la Givova Scafati si prepara ad affrontare il primo match esterno stagionale. La seconda giornata del girone ovest del campionato di serie A2 prevede una difficile trasferta per capitan Ammannato e compagni, impegnati domenica p. v., alle ore 18:00, sul parquet della Axpo Legnano. I lombardi sono reduci dalla vittoria dell’esordio in casa della Remer Treviglio (68-78) e proveranno a bissare il risultato anche dinanzi al pubblico amico.

Non sarà facile per i gialloblù riuscire ad imporsi contro una compagine, quella allenata dal navigato coach Giancarlo Sacco, che ha nello statunitense Raffa (playmaker) il fulcro del proprio gioco. Intorno a lui, oltre al connazionale London (centro), che dispone di centimetri e numeri importanti, c’è un gruppo di italiani dotati di qualità, oltre che di quantità, come le ali piccole Bianchi e Serpilli, i playmaker Ferri e Bortolani ed i lunghi Bozzetto e Corti. Il team del presidente Tajana ha mostrato ottime individualità ed un fluido gioco di squadra in occasione della gara d’esordio e promette battaglia anche al cospetto della Givova Scafati, che dovrà dare fondo a tutta la propria esperienza, al lavoro svolto in circa due mesi di allenamento e alle forti motivazioni per riuscire ad espugnare il rettangolo di gioco biancorosso.

Arbitreranno l’incontro i signori Ursi Stefano di Livorno, Patti Simone di Montesilvano (Pe) e Ferretti Fabio di Nereto (Te).

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass”). Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di martedì (ore 20:45) e di mercoledì (ore 15:00).

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania