Givova Scafati, rinviata la sfida contro la Benacquista Latina

La Givova Scafati si ferma ancora: è stata infatti rinviata la sfida di domani sera...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati si ferma ancora: è stata infatti rinviata la sfida di domani sera contro la Benacquista Latina

 

Rinviata la sfida contro la Benacquista Latina

Il match sarà recuperato domenica 15 marzo alle 18:00

 

Era tutto pronto e invece  la sosta, vista l’emergenza Coronavirus,  continua: è stata infatti rinviata la sfida tra la Givova Scafati e la Benacquista Latina. Il match che si sarebbe dovuto svolgere domani sera al PalaMangano alle 18:00, è stato spostato di una settimana. Si è deciso quindi  di far recuperare la sfida agli uomini di Perdichzzi,  domenica 15 marzo, sempre alla stessa ora.  Altra settimana di riposo dunque per Perdichizzi e  i suoi che avranno ancora altri 7 giorni per poter preparare al meglio la sfida. A tal proposito, riportiamo  il comunicato della dei gialloblù:

” La Givova Scafati rende noto che la gara valevole per l’ultima giornata di ritorno della stagione regolare del campionato di serie A2 (girone ovest) tra Givova Scafati e Benacquista Latina, in programma per domani 8 marzo, alle ore 18:00, al PalaMangano, è stata rinviata a domenica 15 marzo, stessa ora e stesso luogo.”

 

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare