Sonnino, denunciato 48enne alla guida in stato di ebbrezza

Sonnino, guidava sotto effetto di sostanze alcoliche, denunciato dopo aver causato un incidente con feriti...

LEGGI ANCHE

Sonnino, guidava sotto effetto di sostanze alcoliche, denunciato dopo aver causato un incidente con feriti

Denunciato un 48enne a Sonnino dopo aver causato alla guida in stato di ebbrezza

Sonnino (Lt)- I carabinieri del locale comando stazione hanno sottoposto all’esame dell’autorità giudiziaria un quarantottene del posto, per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”. L’uomo, nella serata del 29 febbraio scorso, era rimasto coinvolto in un sinistro stradale  con feriti. Effettuati i controlli, risultava che si era messo alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche, così come accertato presso una struttura sanitaria. I carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente di guida mentre l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Latina: evade dai domiciliari, arrestata una 49enne

Latina- Durante la notte, i carabinieri delle stazione capoluogo e di Borgo Podgora, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 49 enne del posto sottoposta agli  arresti domiciliari. La donna è stata colta in flagranza del reato di evasione. I militari operanti avevano notato e bloccato la prevenuta mentre in una via del centro cittadino, allontanatasi dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

L’arrestata è ora trattenuta presso il Comando dell’Arma che procede, in attesa dell’udienza, con rito direttissimo.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare