Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Torre Annunziata, ennesima bomba carta contro un negozio di Corso Vittorio Emanuele

La bomba è stata fatta esplodere questa notte

Torre Annunziata, ormai in città i commercianti non dormono più a sogni tranquilli, in quanto sono settimane che si stanno verificando situazioni balorde. Stanotte è stata fatta scoppiare l’ennesima bomba carta: si è sentito un forte boato che ha svegliato e allertato i residenti di Corso Vittorio Emanuele, intorno alle ore 1,00. La bomba carta è esplosa davanti all’ingresso di un negozio di detersivi non ancora aperto al pubblico, ma che era già ben rifornito di prodotti per la casa, in quanto la sua apertura era stata prevista tra qualche giorno.

Questo episodio si aggiunge ad altri capitati nell’ultimo mese: una bomba carta era stata esplosa davanti ad una macelleria di via Carlo Poerio; un’altra ancora davanti ad una pescheria di via Dogana.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno investigando sul caso, mantenendo aperta ogni tipo di ipotesi, anche se quella intimidatoria è la più plausibile.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania