Quantcast

Banner Gori
Rione Sanità - Polizia, sequestro coltelli a serramanico
Senza categoria

Rione Sanità (NA): denunciate due persone in possesso di coltello

Stanotte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio nel Rione Sanità a Napoli, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno sorpreso un gruppo di persone  in via Villari che, alla vista della volante, si sono date alla fuga.

Rione Sanità (NA): Polizia denuncia due persone in possesso di coltello a serramanico

I poliziotti hanno bloccato 4 giovani, tutti napoletani tra i 20 e i 26 anni, e li hanno denunciati ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020; inoltre, due di questi sono stati denunciati anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovati in possesso di tre coltelli con lama autobloccante lunga circa 11cm.

Redazione Campania

Alcune altre notizie di operazioni della Polizia poste in essere a tutela del territorio e dei cittadini. Dal nostro archivio:

Polizia di Napoli Vicaria: arrestato un 49enne per droga

Controlli della Polizia di Napoli Vicaria: arrestato A.A., 49enne del Ruanda, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Polizia di Napoli…

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più