Quantcast

Banner Gori
Polizia sequestro armi e drog, Secondigliano
Sud - cronaca

Polizia di Secondigliano e Gianturco: arresti per violenza e spaccio droga

Gli agenti del comando di Polizia di Secondigliano hanno operato un arresto per violenza. I colleghi di Gianturco, altro arresto per spaccio

Secondigliano e Gianturco: arresti per violenza e spaccio droga

Secondigliano: Polizia arresta tre persone per lesioni

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in via del Cassano per una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato tre persone che stavano aggredendo con calci e pugni due uomini; al contempo, gli agenti sono stati avvicinati da una donna che ha riferito che i tre, poco prima, avevano aggredito e malmenato lei e la madre ottantenne  per una questione ereditaria.

C.C., 48enne, F.P. 58enne e G.P. 24enne, napoletani, sono stati arrestati per lesioni personali, mentre F.P. e G.P. anche per percosse e minacce gravi.

Gianturco: Polizia arresta 65enne per droga e armi

Giovedì scorso i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Brin un uomo che stava consegnando diversi involucri a una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è data alla fuga.

Gli agenti hanno bloccato lo spacciatore ed hanno esteso il controllo all’appartamento dell’uomo in via Santa Maria di Costantinopoli alle Mosche rinvenendo, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, 463 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 400 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga, due bilancini, una pistola semiautomatica risultata rubata, un revolver con matricola abrasa  e 25 cartucce di vario calibro.

G.C., 65enne napoletano, è stato arrestato per detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Polizia di Secondigliano e Gianturco: arresti per violenza e spaccio droga / Redazione Campania

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più