Quantcast

Juventus-Stadium-Wallpaper-HD-13-990x660
Senza categoria SSC Napoli - news

Respinto il ricorso della Juventus, Alvino: “Due pizze, le figuracce raddoppiano!”

Respinto il ricorso della Juventus, Alvino: “Due pizze, le figuracce raddoppiano!”

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Juventus contro la chiusura per un turno della tribuna sud. Ma non è finita qui, perchè i giudici hanno deciso di aggravare la precedente sanzione: passano infatti a due le gare da disputare con i settori ‘Tribuna Sud 1ø e 2ø anello’ privi di spettatori, con sospensione dell’esecuzione della seconda gara mentre resta confermata l’ammenda di 10mila euro.
Il giudice sportivo aveva sanzionato il club bianconero per cori di insulto di matrice territoriale nei confronti del Napoli e per un coro razzista all’indirizzo di Koulibaly.
Intanto sui social il giornalista sportivo Carlo Alvino esulta: “Peppiniello… quelle pizze diventano due. E anche le figuracce raddoppiano. L’album dei senza vergogna per il momento è completo ma con l’appendice pronta!”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania