Napoli, una pistola modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in fuga

Visite : 0Napoli, una pistola a salve modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, una pistola a salve modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in fuga alla vista dei carabinieri

Una pistola a salve modificata e mezzo chilo di petardi: questo il contenuto di uno zaino che è stato abbandonato questa mattina da quattro persone in fuga da un fermo delle Forze dell’Ordine, a Napoli.
I quattro, a bordo di due scooter, sono stati individuati lungo corso Garibaldi mentre sfrecciavano con le targhe coperte da pezzi di cartone. A quel punto una pattuglia dei Carabinieri ha intimato loro l’ alt per procedere con i controlli. Alla vista delle forze dell’ordine il gruppetto si è dato alla fuga tra i vicoli.
Due di loro, secondo quanto riferiscono i colleghi de il Mattino, sono riusciti a far perdere le loro tracce nei pressi di via Giudecca Vecchia. Gli altri due invece hanno abbandonato lo scooter poco dopo ed hanno lanciato via lo zaino –  ritrovato in seguito dai carabinieri – dandosi alla fuga. I Carabinieri hanno subito dato il via alle indagini per scoprire le loro identità. Le analisi sulle immagini catturate dalle videocamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona sono tutt’ora in corso. Controlli ulteriori sul mezzo abbandonato dai malviventi che con molte probabilità è stato rubato qualche giorno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare