Quantcast

Banner Gori
L'arte di stare al mondo: a quando una pandemia di "Senso Civico"? Covid-19: Aggiornamento "domenicale" del Sindaco e nuovo DPCM casa di riposo focolaio Emergenza Covid-19: i Carabinieri proseguono attività di controllo 36 Nuovo contagio tre napoli castellammare 11 torre del greco casi scafati estero gragnano angri covid torre annunziata foto free vico equense nuovi
Senza categoria

Meta, altri tre cittadini positivi al Covid-19: scatta l’isolamento

Meta, altri tre cittadini positivi al Covid-19: si tratta di tre persone dello stesso nucleo familiare, scatta l’isolamento. Il Sindaco Tito: “Necessario essere responsabili verso se stessi e l’intera comunità

Il Sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha riferito di aver ricevuto comunicazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud sulla positività di tre cittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, al COVID-19.

“Vi informo – ha sottolineato il primo cittadino – che, al momento, sono in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”.

“Oggi è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità”.
“Tenete conto che ad oggi sul territorio di Meta risultano positive 10 persone, di cui 3 residenti a Vico Equense. Se la situazione non dovesse migliorare chiederò alla Regione Campania ed al Governo di posticipare l’apertura delle scuole anche dopo il 24 settembre”.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di ieri:
Positivi del giorno: 100 (*)
Tamponi del giorno: 5.427
Totale positivi: 7.868
Totale tamponi: 454.878
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 448
Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.478 (di cui 4.473 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 5 casi dalla Sardegna, 16 connessi a rientri.
A questi si aggiungono 83 positivi (rientri e cittadini non campani) su 2.139 tamponi relativi agli ultimi giorni e che erano in attesa di elaborazione.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più