33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Controlli dei Carabinieri a Edolo e Darfo (Bs): denunce e ritiro patenti

Da leggere

Edolo e Darfo Boario Terme (Bs), controlli dei Carabinieri, 9 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 7 indagati in stato di libertà.

Controlli dei Carabinieri a Edolo e Darfo (Bs): denunce e ritiro patenti

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha interessato l’area dell’alta e bassa valle, con particolare riferimento ai comuni di Edolo e Darfo Boario Terme.

Il bilancio parla di 9 patenti di guida ritirate, 7 persone indagate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia e 2 giovani segnalati alla Prefettura perché il loro tasso è rimasto al limite dello 0,8 g/l.

Sei patenti sono state ritirate a Edolo dai militari della locale Stazione Carabinieri. Fra i conducenti vi era un 59enne e tutti giovani di età compresa fra i 20 e 25 anni.

A Darfo Boario, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece denunciato un 37enne e un 28enne, risultati avere rispettivamente un tasso di 1,21 e 1,14 g/l, nonché un operaio di 43 anni, residente nella cittadina termale, fermato in Corso Lepetit poco dopo le ore 21.00, risultato positivo all’alcoltest con un valore di 1,06 g/l. Nella sua auto c’erano anche i figli minori di 7 e 4 anni che sono stati affidati al fratello.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy