Quantcast

Banner Gori
Aprilia- Arresto dei Carabinieri maltrattava la moglie
Senza categoria

Covid – 19, si eseguono controlli su tutto il Vesuviano

Gli agenti hanno trovato persone in strada ed esercizi commerciali, non di prima necessità, aperti

Controlli a tappeto su tutto il Vesuviano. Nonostante ci sia una pandemia in corso e diversi decreti che stabiliscono come fronteggiarla, nel nostro piccolo, ad alcune persone proprio non entra in testa di dover rimanere a casa e chiudere gli esercizi commerciali non ritenuti di prima necessità. Ed è proprio quello che è successo ad un imprenditore di San Giuseppe Vesuviano denunciato dai carabinieri della locale stazione per non aver chiuso la sua attività, come stabilito per obbligo.

Inoltre sono state denunciate anche 6 persone, dagli stessi militari e da quelli della stazione di Ottaviano perché fuori dal comune di residenza senza valido motivo. I controlli sono stati estesi a tutto il territorio vesuviano, quindi non sono mancati anche a Torre del Greco, dove è stato denunciato un 42enne di San Giorgio a Cremano, fermato durante un posto di controllo nel comune vesuviano. L’uomo era fuori dal suo comune di appartenenza, senza un valido motivo da fornire ai militari.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più