Polizia, Coronavirus e lestofanti: contestata anche inottemperanza DPCM

LEGGI ANCHE

In periodo di emergenza Coronavirus una nuova aggravante per i lestofanti: alle sanzioni per il crimine la Polizia di Stato aggiunge quelle di evidente inottemperanza del DPCM 9 Marzo 2020. Questo non è che li fermerà ma, almeno, li terrà fuori circolazione per maggior tempo.

Polizia, Coronavirus e lestofanti: contestata anche inottemperanza al DPCM

PIAZZA GARIBALDI: POLIZIA ARRESTA 25ENNE PER RAPINA IMPROPRIA E INOTTEMPERANZA  ALLE PRESCRIZIONI DEL D.P.C.M. 9 MARZO 2020

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, transitando in piazza Garibaldi hanno visto un uomo che scendeva da un autobus correndo e, nel contempo, una donna che dall’autobus urlava chiedendo aiuto.

Gli agenti hanno inseguito l’uomo che ha tentato di fuggire imboccando l’area pedonale antistante la stazione fino a quando, dopo un breve inseguimento a piedi,  è stato bloccato in via Pica e trovato in possesso di un telefono cellulare che aveva poco prima asportato alla vittima che aveva spintonato mentre scendeva dall’autobus.

Oussama Refas, 25enne  algerino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria  e denunciato  ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Redazione Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia

Marco Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia. Il calciatore ex Atalanta ha firmato un contratto con le Vespe fino 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare