15.5 C
Castellammare di Stabia

Cosenza-Juve Stabia arbitra Vincenzo Fiorini di Frosinone

LEGGI ANCHE

Sono tre i precedenti in campionato con le vespe per il fischietto ciociaro Fiorini

Vincenzo FIORINI della sezione di Frosinone è l’arbitro designato per la gara tra Cosenza e Juve Stabia valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Cosenza sabato 11 novembre alle ore  18 e 30 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla”.

Fiorini di Frosinone

Fiorini, nato a Sora in provincia di Frosinone il 3 luglio 1984, è al suo quarto campionato in serie C, tre sono i precedenti con la squadra di Castellammare, uno nel campionato “Dante Berretti” e due nella scorsa stagione nel campionato di lega Pro, questi i dettagli:

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale Dante Berretti

– 2 giugno 2015 – quarti di finale d’andata: JUVE STABIA – LUCCHESE 0 -2.

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 11 settembre 2016 – 3° giornata d’andata: MONOPOLI – JUVE STABIA 0 – 1 il gol vittoria per le vespe fu siglato da Stefano DEL SANTE dopo otto minuti di gioco.

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 30 aprile 2017 – 18° giornata di ritorno: AKRAGAS – JUVE STABIA 1 – 3 le reti tutte nella ripresa con Francesco RIPA e Alessandro MASTALLI per le vespe, accorciarono i siciliani con Salvemini e arrotondò al novantesimo il risultato Aniello CUTOLO.

Assistente numero uno: Daniele COLIZZI della sezione di Albano Laziale;

Assistente numero due: Pietro GUGLIELMI della sezione di Albano Laziale.

Giovanni MATRONE

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare