Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare – “mobilificio” improvvisato in strada

A Castellammare può succedere di tutto, anche di imbattersi in un “mobilificio” improvvisato mentre si passeggia o si guida cercando parcheggio per la propria auto.
È quello che accade oggi, per l’ennesima volta, nel rione mercato. Ad occupare la strada sono oggi la struttura di un letto, materassi ed altri pezzi vari abbandonati senza alcuna cura in pieno centro.
Se tante volte ci si stupisce, giustamente, osservando buste di immondizia o rifiuti vari lasciati in strada, questo mobilificio di seconda, terza o quarta mano segna ancora una volta una sconfitta per la città e per gli stabiesi, o un punto di non ritorno.
Un comportamento del genere appare non soltanto irrispettoso ed incivile,ma anche stupido; anzichè fare fatica per portare impropriamente questi rifiuti in strada, si sarebbe potuto e dovuto facilmente prenotare il ritiro degli stessi chiamando il numero 0813914787.
C’è chi passeggiando per la nuova villa comunale raccoglie le carte cui si imbatte, pur se la lasciate per terra da altre persone, e chi, invece, non si fa il minimo problema ad abbandonare in strada un letto intero. Inutile, periodicamente, contestare l’Amministrazione di turno: il problema di Castellammare sono gli stabiesi.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più