Quantcast

Banner Gori
Covid-19: Aggiornamento "domenicale" del Sindaco e nuovo DPCM casa di riposo focolaio Emergenza Covid-19: i Carabinieri proseguono attività di controllo 36 Nuovo contagio tre napoli castellammare 11 torre del greco casi scafati estero gragnano angri covid torre annunziata foto free vico equense nuovi
Senza categoria

Angri, altri tre cittadini risultati positivi al Covid-19: il Sindaco invita a non abbassare la guardia

Angri, altri tre cittadini risultati positivi al Covid-19, il Sindaco Ferraioli: “L’emergenza è ancora in essere, non abbassiamo la guardia”

Il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha riferito di essere stato avvisato dall’ASL circa altri tre casi di Covid-19 all’interno del territorio cittadino. Il numero di cittadini attualmente positivi sale dunque a quattro

“La situazione continua ad essere sotto controllo, ma siamo tutti consapevoli di quanto ciò possa essere imprevedibile, soprattutto se non ci atteniamo alle misure di sicurezza.” ha commentato il primo cittadino.

“Voglio essere molto chiaro: L’EMERGENZA È ANCORA IN ESSERE!

Forse più di prima visto che c’è una parte di persone che ignora ancora completamente le regole basilari per contrastare questa emergenza senza precedenti.

PERTANTO, VI RIBADISCO:
• La mascherina deve essere indossata OBBLIGATORIAMENTE nei luoghi pubblici chiusi e come da ordinanza del Ministero ANCHE ALL’APERTO dove non è possibile mantenere e garantire la distanza.
• Dobbiamo assolutamente evitare gli assembramenti e tenere la distanza di sicurezza
• Lavaggio frequente delle mani con acqua e sapone o con gel a base alcolica.

In questi minuti sono in contatto con l’Unità di Crisi della Regione Campania e vi terrò aggiornati costantemente sull’andamento della situazione e confido nella vostra diligenza.
Proprio quella che ci ha permesso di superare i momenti più difficili di questo 2020.

Abbiamo l’assoluto bisogno di NON ABBASSARE LA GUARDIA.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più