Agerola, vietata la distribuzione della plastica: la città diventa “Plastic Free”

Agerola, vietata la distribuzione della plastica: la città diventa “Plastic Free” Agerola, la città diventa...

LEGGI ANCHE

Agerola, vietata la distribuzione della plastica: la città diventa “Plastic Free”

Agerola, la città diventa “Plastic Free”.  La distribuzione di plastica è stata vietata a partire dal 1 luglio. nella città del Sentiero degli Dei, questa ordinanza non dovrà essere rispettata solo dagli esercenti commercianti ma anche da associazioni e comitati feste, oltre che ai residenti e ai tantissimi turisti che alloggiano nella cittadina dell’Alta Costiera Amalfitana.

L’obbligo prevede due date che differiscono per i soggetti a cui sono riferite: dal 1° luglio saranno i privati, le associazioni e i comitati organizzatori di feste e sagre ad attenersi all’obbligo, mentre dal 1° agosto sarà fatto divieto alle attività commerciali e quelle di somministrazione di alimenti e bevande, alle attività ristorative e ricettive la distribuzione di posate, piatti, cannucce di plastica, contenitori e sacchetti monouso per la spesa in materiale non biodegradabile.

Agerola si è unita anche alle altre città della Penisola Sorrentina, quali Castellammare di Stabia, Sorrento, ma anche le isole di Ischia e Capri. Ora bisogna solo sperare che le ordinanze emanate dai comuni vengano rispettate.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare