Champions League: pronta la lista dei convocati. Domattina partenza per Baku

Champions- Domani partenza per Baku per la sfida contro il Qarabag in programma mercoledì alle...

LEGGI ANCHE

Champions- Domani partenza per Baku per la sfida contro il Qarabag in programma mercoledì alle ore 18.00. Lista dei convocati per la seconda gara dei giallorossi in Champions League

Roma- Riprendono serrati gli impegni della Roma che, dopo la vittoria in campionato di sabato pomeriggio contro l’Udinese, ha continuato gli allenamenti per affrontare al meglio la sfida  contro il Quarabag, in programma mercoledì alle ore  18.00 e valida per la seconda gara di Champions League.

Domattina, intorno alle 8.00, è prevista la partenza della squadra giallorossa dall’aeroporto di Fiumicino, destinazione Baku.

Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alle 18.30 , poi la rifinitura della gara.

Stamattina a Trigoria Diego Perotti si è allenato in gruppo per testare la caviglia infortunata mentre Emerson Palmieri, Karsdorp, Nura e Pellegrini, ancora infortunati, hanno effettuato un allenamento individuale.

Indisponibili Schick e Moreno per la sfida di mercoledì, non hanno partecipato agli allenamenti ma solo lavoro in palestra.

E mentre con il pensiero si vola già a Baku, Kevin Strootman ha fatto giungere, tramite un tweet, gli auguri di pronta guarigione a Milik (l’attaccante del Napoli) e a Tumminello (attaccante di proprietà della Roma in prestito al Crotone), entrambi infortunati al legamento crociato, un calvario che ha recentemente affrontato anche l’olandese.

LISTA DEI CONVOCATI di Eusebio Di Francesco per Qarabag-Roma. Presenti Perotti e Pellegrini.

Alisson Becker
Lukasz Skorupski

Federico Fazio
Aleksandar Kolarov
Kostas Manolas
Juan Jesus
Bruno Peres

Daniele De Rossi
Alessandro Florenzi
Maxime Gonalons
Radja Nainggolan
Lorenzo Pellegrini
Gerson

Kevin Strootman
Gregoire Defrel
Edin Dzeko
Stephan El Shaarawy
Diego Perotti
Cengiz Under

Fonte: asroma.com

copyright-vivicentro

Maria D’Auria

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare