Quantcast

Banner Gori
“Nomadic Gambian Ensemble”
Sud - terza pagina

“Nomadic Gambian Ensemble” : un mare di sogni e di suoni

La marching band “Nomadic Gambian Ensemble” domani sera a Salerno, al Teatro Augusteo, nell’ambito del concerto “Verso un Porto Migliore”.

“Nomadic Gambian Ensemble” : un mare di sogni e di suoni

SALERNO- La marching band “Nomadic Gambian Ensemble” sarà protagonista, domani sera alle ore 21:00 a Salerno, al Teatro Augusteo, nell’ambito del concerto “Verso un Porto Migliore”.
“Verso un Porto Migliore” è l’iniziativa di solidarietà promossa dalla Bit&Sound Music di Tino Coppola e patrocinata dal Comune di Salerno e dall’Autorità Portuale di Salerno, con la partnership dell’Associazione La Tenda per iniziativa dell’ARCI di Salerno.
“La storia di questa marching band” – dichiara Francesco Arcidiacono, presidente dell’ARCI di Salerno – “è la bella storia di un grande sogno e di un vero e proprio “ricongiungimento artistico”. ARCI Salerno intende promuoverla e portarla in primo piano, in uno scenario, quello del nostro Paese, dove troppo spesso si parla di immigrazione strumentalmente, per alimentare allarmismi e fomentare l’odio, per un tornaconto facile, ma pericolosissimo, in termini di consenso elettorale. ”
Nel corso della serata ARCI Salerno e La Tenda saranno nel foyer dell’Augusteo con un banchetto della campagna nazionale “Io Accolgo” e sarà possibile firmare per l’abolizione dei cosiddetti ex decreti “sicurezza” e degli accordi del Governo italiano con la Libia.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat