14 C
Castellammare di Stabia

“Nomadic Gambian Ensemble” : un mare di sogni e di suoni

LEGGI ANCHE

La marching band “Nomadic Gambian Ensemble” domani sera a Salerno, al Teatro Augusteo, nell’ambito del concerto “Verso un Porto Migliore”.

“Nomadic Gambian Ensemble” : un mare di sogni e di suoni

SALERNO- La marching band “Nomadic Gambian Ensemble” sarà protagonista, domani sera alle ore 21:00 a Salerno, al Teatro Augusteo, nell’ambito del concerto “Verso un Porto Migliore”.
“Verso un Porto Migliore” è l’iniziativa di solidarietà promossa dalla Bit&Sound Music di Tino Coppola e patrocinata dal Comune di Salerno e dall’Autorità Portuale di Salerno, con la partnership dell’Associazione La Tenda per iniziativa dell’ARCI di Salerno.
“La storia di questa marching band” – dichiara Francesco Arcidiacono, presidente dell’ARCI di Salerno – “è la bella storia di un grande sogno e di un vero e proprio “ricongiungimento artistico”. ARCI Salerno intende promuoverla e portarla in primo piano, in uno scenario, quello del nostro Paese, dove troppo spesso si parla di immigrazione strumentalmente, per alimentare allarmismi e fomentare l’odio, per un tornaconto facile, ma pericolosissimo, in termini di consenso elettorale. ”
Nel corso della serata ARCI Salerno e La Tenda saranno nel foyer dell’Augusteo con un banchetto della campagna nazionale “Io Accolgo” e sarà possibile firmare per l’abolizione dei cosiddetti ex decreti “sicurezza” e degli accordi del Governo italiano con la Libia.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare