Comicon 2018 locandina
Comicon 2018 locandina
Sud - terza pagina

Napoli Comicon, il grandissimo Frank Miller sarà ospite alla Mostra d’Oltremare

Grande attesa per l’inizio del Napoli Comicon 2018: nella sua ventesima edizione il grandissimo Frank Miller sara Special Guest della fiera

Cresce l’attesa per la ventesima edizione del Napoli Comicon 2018, che inizierà con un ospite d’eccezione: Frank Miller, la leggenda vivente del fumetto mondiale. Il creatore di Sin City, 300 e Batman – Il ritorno del cavaliere oscuro, è stato infatti annunciato come special guest della fiera ed incontrerà il pubblico del Comicon Domenica 29 e Lunedì 30 Aprile.
La fiera, che si svolgerà anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 Maggio, si arricchisce giorno dopo giorno di ospiti: dopo lo scoppiettante annuncio della partecipazione di Lucy Lawless, è stata annunciata la presenza anche di star televisive e musicali: tra tutti spiccano i nomi di Frank Matano, Matteo Martinez, Andrea Delogu, Ema Stokholma e Dark Polo Gang che presenterà una docu-serie dedicata alla band.

Il fumettista di fama mondiale, dovrà dividere l’attenzione dei fan con Brian Azzarello, uno dei più grandi sceneggiatori statunitensi, ha realizzato storie di successo come Batman/Deathblow: Fuoco incrociatoLex Luthor: Man of Steel e Joker HardCover. Azzarello ha collaborato proprio con Frank Miller nella sceneggiatura di Dark Knight III: The Master Race.

Per gli amanti del fumetto internazionale, ci sarà anche l’opportunità di conoscere Mike Allred, fumettista statunitense noto per il suo personaggio Madman e per aver firmato serie come X-Force, X-Statix, FF e Silver Surfer contribuendo a capisaldi del fumetto mondiale come Sandman e Fables.

Per i fan del fumetto “made in Italy” ci saranno molte novità ad aspettarli al nuovo padiglione quattro.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania