Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare di Stabia, riparte lo Stabia ComicsVille: i dettagli

Castellammare di Stabia, riparte lo Stabia ComicsVille: i dettagli

Castellammare di Stabia, riparte la prima Fiera del Fumetto della Penisola Sorrentina. Nata nel Giugno del 2013, come mostra del fumetto si è sviluppata diventando una fiera per appassionati. Si avete capito, stiamo parlando dello STABIA COMICSVILLE. Da come riportato sulla pagina facebook dell’evento, “oggi inizia il percorso verso lo Stabia Comicsville 2018! La fiera si terrà il 16-17 giugno presso il Palazzetto del mare (Via Giuseppe Bonito 4).  Abbiamo optato per la nuova location per vari motivi:
praticamente sulla villa comunale; a due passi dalla stazione della circumvesuviana; facilmente raggiungibile in auto; spazi chiusi ottimali per tornei di carte e dimostrazioni; etciuetera etciuetera… 

La villa Gabola, nonostante il fascino dello “spazio verde”, presentava parecchi difetti logistici e abbiamo preferito puntare su uno spazio completamente diverso. Stiamo lavorando affinché possa accogliere le iniziative più disparate: dal gioco, alle mostre, al cosplay, ecc. Poter lavorare in uno spazio del genere ci permetterà ci concentrarci molto di più sulla parte intrattenitiva e artistica. Abbiamo tante grosse novità in serbo. Noi non vediamo l’ora. E voi?”

Quindi cosa aspettate appassionati dei fumetti?! Se avete realizzato il vostro cosplay o se siete solo curiosi delle tante novità che potrete trovare alla fiera del fumetto, non vi resta che partecipare allo Stabia ComicsVille.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania