Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Navigator Campania, salta la convenzione con Anpal: la Giunta non approva il documento

Navigator Campania, salta la convenzione con Anpal: la Giunta non approva il documento. Anpal: “Lo apprendiamo con rammarico e stupore”

Clamoroso dietrofront della Regione Campania sulla questione Navigator: salta la convenzione con Anpal. La Giunta, contrariando le aspettative, ha deciso di non approvare il documento stipulato tre settimane fa. Tramite una nota, Anpal Servizi ha così commentato il brusco stop: “Apprendiamo con rammarico e stupore che la giunta regionale della Campania non ha approvato la convenzione tra Anpal Servizi e Regione che definiva le modalità di assistenza tecnica dei navigator.
“In questi 15 giorni –
riferiscono i vertici Anpal – abbiamo accolto  le molteplici modifiche richieste dagli uffici regionali per favorire l’avvio delle attività. Abbiamo operato con senso di responsabilità, forti dell’impegno sottoscritto con il Presidente della giunta Vincenzo De Luca lo scorso 17 ottobre.”
“Dobbiamo constatare che all’impegno sottoscritto e diffuso a mezzo stampa sui media non corrisponda la volontà fattuale del Presidente De Luca di far partire le attività dei navigator in Regione Campania, che potrebbero essere avviate come avvenuto nelle altre 19 Regioni un attimo dopo la stipula della convenzione.
”.
Per conoscere il motivo del dietrofront, bisognerà ora attendere la replica del Governatore De Luca che in realtà si era detto molto soddisfatto al termine dell’ultimo incontro con il presidente di Anpal Domenico Parisi:

Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania