Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”

Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena. A breve anche un nuovo concorso. Stiamo aprendo davvero una stagione straordinaria per il Lavoro.“ Questa mattina, a Roma, si è svolto un importante vertice tra il Governatore della Regione Campania, … Leggi tutto Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”