Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”
Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena. A breve anche un nuovo concorso. Stiamo aprendo davvero una stagione straordinaria per il Lavoro.“ Questa mattina, a Roma, si è svolto un importante vertice tra il Governatore della Regione Campania, … Leggi tutto Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed