Quantcast

vincenzo ungaro castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, Ungaro: “I cittadini voteranno chi ha combattuto le loro battaglie”

Vincenzo Ungaro, candidato al consiglio comunale di Castellammare di Stabia, nella lista Gaetano Cimmino Sindaco: “Attorno al Centro crescerà il senso di sicurezza, ci sarà possibilità di sviluppo e di iniziative culturali”

 

Castellammare di Stabia – Vincenzo Ungaro, candidato consigliere comunale nella lista Gaetano Cimmino Sindaco, interviene sulla situazione dell’Annunziatella e sulla lotta per il fiume Sarno

Il centro parrocchiale dell’Annunziatella e la lotta per il fiume Sarno sono le nostre priorità e lo abbiamo dimostrato con i fatti. Sono certo che i cittadini sceglieranno chi ha combattuto e continuerà a combattere le loro battaglie”. Così Vincenzo Ungaro, candidato consigliere comunale nella lista Gaetano Cimmino Sindaco.

Dal 2010 sto profondendo tutte le mie energie – ha continuato Ungaro – per il Centro parrocchiale e adesso abbiamo l’occasione per concretizzare ogni sforzo fatto. Non possiamo farcela sfuggire. Un voto per noi significa darci la possibilità di concludere un lungo ed impegnativo lavoro portato avanti con passione. Da appartenente alle forze dell’ordine non posso non vedere in questa struttura un punto di aggregazione, un polo culturale, un’opportunità di risollevare le sorti dell’intero quartiere dell’Annunziatella. Attorno al Centro crescerà il senso di sicurezza, ci sarà possibilità di sviluppo e di iniziative culturali. Non lasciamoci sfuggire questa opportunità.

 Disinquinare il fiume Sarno e risolvere il problema degli allagamenti in via Ripuaria che crea enormi disagi a cittadini ed attività commerciali saranno al centro della nostra azione politica. L’inquinamento porta danni incalcolabili all’ambiente, alle popolazioni e ai territori attraversati dal corso d’acqua. Siamo sempre stati in prima linea e su questo e non molleremo di un centimetro nei tempi che verranno.

 I cittadini della periferia sapranno scegliere una coalizione fatta di persone che sono sempre state al loro fianco e che finalmente amministreranno il Comune compulsando con ogni azione possibile la realizzazione del Centro e il disinquinamento del Sarno”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania