9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, scelto il candidato a Sindaco del M5S: ecco il nome

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, scelto il candidato a Sindaco del partito M5S: ecco il nome

Castellammare di Stabia, spunta il nome del candidato a Sindaco della città per il Movimento 5 Stelle. Il candidato è stato finalmente scelto, ieri,e si tratta  di Francesco Nappi, 45enne ragioniere commercialista. Il candidato ha ottenuto il maggior numero di preferenze alle primarie battendo il dentista Alberto Cataldo e l’ingegnere Bartolo Castellano. Sono 95 gli iscritti che ieri hanno votato e tra loro, Nappi ha ottenuto 69 voti favorevoli. Supportato dal consigliere regionale Luigi Cirillo, è pronto alla sfida elettorale. Cataldo e Castellano, invece, saranno candidati nella lista del Movimento 5 Stelle.

Da ricordare che il 4 marzo si voterà per le elezioni politiche, ma nonostante questo, cresce il fermento anche per le elezioni comunale. Arrivano i papabili candidati anche dagli altri partiti. Come Massimo De Angelis, ex vicesindaco di Castellammare di Stabia e assessore provinciale insieme ad Antonio Pentangelo presidente, potrebbe essere in candidato del centrodestra. Per il centrosinistra invece è ancora in piena confusione, dopo l’amministrazione di Antonio Pannullo, e la conseguente sfiducia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare