Castellammare, Salvini saluta la città: “Buona Pasqua stabiesi”

Castellammare, Salvini saluta la città: “Buona Pasqua stabiesi” Castellammare di Stabia, Salvini saluta gli stabiesi...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Salvini saluta la città: “Buona Pasqua stabiesi”

Castellammare di Stabia, Salvini saluta gli stabiesi augurandogli una buona Pasqua. “Buona Pasqua stabiesi” questo si apprende in un breve video di pochi secondi riportato dal coordinatore cittadino della Lega, Tito, il quale sulla pagina facebook del partito ha fatto sapere a tutti che il leader della Lega, probabilmente verrà a Castellammare in occasione delle elezioni amministrative.

“Il capitano annuncia che sarà a Castellammare per le prossime amministrative. C’è solo un capitano”. Queste le parole di Tito. Come sappiamo la Lega ha deciso di schierarsi a favore di Gaetano Cimmino nelle prossime elezioni amministrative stabiesi, che con ogni probabilità avverranno il 27 maggio. Ricordiamo che alle elezioni politiche, la Lega ha ottenuto un discreto risultato sul territorio stabiese, circa mille voti. Diciamo che quello della Lega stabiese, alle amministrative, sarà un vero e proprio battesimo politico.

Intanto di sicuro, vedremo dopo Pasqua, un grande fermento e una grande accelerata, soprattutto per la pubblicazione dei nomi delle liste e per la messa in pratica delle campagne elettorali.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare