Quantcast

Sud - politica

Castellammare, De Angelis smentisce la sua candidatura a Sindaco

Castellammare, De Angelis smentisce la sua candidatura a Sindaco

Castellammare di Stabia, le elezioni amministrative sono alle porte, e poco o niente si sa sui futiru candidati, se non qualche rumors. A tal proposito, una delle voci più discusse sul territorio, era quella sulla candidatura dell’ex assessore Massimo De Angelis, il quale però smentisce la candidatura a sindaco del centrodestra, in sostituzione al leader locale Gaetano Cimmino. Il tutto è smentito, almeno per ora, dal momento che le riunioni decisive per Forza Italia ancora non ci sono state ed allora si dovrà attendere qualche giorno per capire su chi punterà il centro destra.

Per quanto riguarda gli altri partiti, ci sono novità anche sul fronte Pd, dove il Pd stabiese e napoletano gela l’ex sindaco Antonio Pannullo. Ciò testimonia che si è ancora in piena bufera all’interno del partito, anche dopo l’incontro con il segretario provinciale Massimo Costa e il presidente Tommaso Eteroclide. All’incontro era, ovviamente presente, anche il segretario cittadino Nicola Corrado che ha ottenuto il via libera dai vertici del partito.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania