Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “La nostra forza e la nostra voglia di vincere ci condurrà dritti a Palazzo Farnese”

Castellammare, Cimmino: “La nostra forza e la nostra voglia di vincere ci condurrà dritti a Palazzo Farnese”

Castellammare di Stabia, come sappiamo è Gaetano Cimmino il candidato a Sindaco per il centro destra. Cimmino si è espresso riguardo ai numerosi rumors riguardo la presentazione delle liste della coalizione. Sulla sua pagina ufficiale si legge:

“Siamo in campo per regalare alla città di #CastellammarediStabia un governo #stabile, un territorio sicuro, un paese a misura di famiglia. Siamo pronti a correre insieme ad una squadra fantastica. E voglio rassicurare tutti quelli che già stanno tifando contro l’unico vero #centrodestra e che vanno già diffondendo ridicole #fakenews tentando di destabilizzarci. Nessun problema “burocratico” o “amministrativo”. Siamo pienamente in campo e la nostra forza e la nostra voglia di vincere ci condurrà dritti a Palazzo Farnese con 7 liste piene di volti puliti, di professionisti, di lavoratori, di giovani e di appassionati della politica.Al lavoro e in bocca al lupo a tutti! “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania