Sud - politica

Castellammare, il candidato Sindaco De Angelis si esprime sul “Grande progetto Pompei”

Castellammare, il candidato Sindaco De Angelis si esprime sul “Grande progetto Pompei”

Castellammare di Stabia, uno dei punti di forza della città è sempre stato il turismo, un turismo che tarda a decollare per colpa, anche, delle vecchie amministrazioni. Al riguardo, nel tema del turismo e patrimonio artistico, si è espresso il candidato Sindaco per il Pd, Massimo De Angelis. In base a delle sue dichiarazioni, si legge: “Abbiamo una storia importante, abbiamo un patrimonio artistico di rara bellezza, abbiamo gli scavi di #Varano che potrebbero proiettare #Castellammare al centro di un percorso archeologico unico al mondo. Ridaremo dignità e valore alla nostra storia perché rappresenta la risorsa cruciale per costruire il nostro futuro.”

E continua, riferendosi al “Grande progetto Pompei”: “La nostra storia è la nostra bellezza. Attraverso il #GrandeProgettoPompei abbiamo la straordinaria occasione di valorizzare il nostro tesoro, non possiamo permetterci di perdere quest’opportunità per promuovere ed inserire nel circuito archeologico più importante del mondo la nostra città. Il punto fondamentale è creare un sistema integrato che proietti lo sviluppo del nostro territorio oltre i confini della nostra città: #Stabia#Pompei#Ercolano#Oplonti sono, insieme, quattro server di un unico cluster per uno sviluppo integrato.
Ripristiniamo la dignità dei nostri tesori archeologi pensando alla #Castellammare del futuro.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania