Quantcast

Sud - politica

Capri, riapriranno il Cinema ed il centro polivalente: i dettagli

La concessione delle due strutture è stata affidata ad una società caprese, per una durata di 3 anni

A capri riapriranno sia il cinema sia il centro polivalente, grazie ad una concessione, che il Comune ha deciso di affidare, ad una società della bella isola azzurra, per una durata di 3 anni.  A gestire la sala cinematografica sarà la società a responsabilità limitata “Caprimaze”, con sede a Capri e che fa capo al Alex Amitrano, un giovane dell’isola. La gestione avrà una durata di tre anni a partire dal prossimo primo ottobre; affidato per una somma di 40.000 euro, a fronte di una base d’asta di 37.800 euro.

Il contratto prevede che il gestore potrà svolgere nei locali attività cinematografica, congressuale, turistica e culturale, promozione di iniziative a favore dei giovani, solidarietà sociale. saranno garantite almeno tre giornate di cinema alla settimana, attività culturali e ludiche per almeno due giorni al mese, anche mediante l’organizzazione di laboratori e workshop. La ditta che si è aggiudicata la gestione del centro polivalente dovrà anche garantire nei Giardini della “Flora Caprense” la guardiania, la vigilanza e la pulizia con esclusione delle aree verdi e della gestione dei bagni pubblici.

Inoltre è previsto da contratto che  il Comune di Capri potrà utilizzare gratuitamente la struttura per un massimo di venti giorni all’anno, per eventi e manifestazioni organizzati dall’ente municipale, e che lo stesso, in qualsiasi momento, potrà  eseguire interventi di ristrutturazione e ampliamento del Centro Polivalente e del relativo parco pubblico. (Fonte PositanoNews)

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania