Quantcast

Sud - politica

Capri, l’opposizione contro il Sindaco: “Subito le dimissioni”

Capri, l’opposizione contro il Sindaco: “Subito le dimissioni”

Capri, in seguito alle misure cautelari notificate ad alcune personalità interne al Comune dell’isola azzurra, quali il capo dell’ufficio tecnico, a un imprenditore e al proprietario di una villa nell’ambito della maxi-inchiesta sugli abusi edilizi, l’opposizione interna all’amministrazione, si è schierata contro il Sindaco. Il gruppo consiliare di opposizione “Avanti Capri” ha depositato oggi all’ufficio protocollo del Comune di Capri la richiesta ufficiale per la convocazione del Consiglio Comunale di urgenza.

Marino Lembo, Salvatore Ciuccio, Ludovica Di Meglio e Paola Mazzina, ovvero i consiglieri di opposizione, hanno chiesto che venga messo all’ordine del giorno un unico argomento che riguarda le indagini in corso sugli abusi edilizi unitamente alla richiesta di dimissioni e di sfiducia del sindaco di Capri Gianni De Marino. E sarà lo stesso Mario Lombo, capogruppo dell’opposizione, ad argomentare la scelta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania