Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Capri, amministrazione comunale sotto controllo: notificati 8 avvisi di garanzia

Capri, amministrazione comunale sotto controllo: notificati 8 avvisi di garanzia

Capri, l’amministrazione comunale del Sindaco Giovanni De Martino, risulta essere sotto controllo a causa di 8 avvisi di garanzia notificati questa mattina, da parte del pm Monica Campese della Procura di Napoli. Tra le persone indagate risultano essere il responsabile dell’edilizia privata e le persone che lavorano presso la commissione locale del paesaggio al comune di Capri. Tutto questo è accaduto a causa di un condono, con riferimento alla  maxi-inchiesta sull’edilizia avviata dai Carabinieri di Capri coordinati dal Capitano dela Compagnia di Sorrento Marco La Rovere.

Dunque si ipotizza il falso in concorso attribuito ai tecnici e proprietari, invece, per il capo dell’ufficio tecnico ed i componenti della commissione del paesaggio c’è l’accusa di abuso d’ufficio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania