Bomba pizzeria, Confapi: inviteremo Sorbillo a riunione Giunta

LEGGI ANCHE

Il neopresidente Marrone: «Attentato è segno di disperazione dei clan»

La notte scorsa una bomba ha danneggiato la storica pizzeria di Sorbillo a via dei Tribunali, sulla vicenda è intervenuta anche la Confapi, che ha espresso la propria solidarietà.

«La bomba davanti alla pizzeria di Gino Sorbillo è un atto di arroganza ma anche di disperazione della camorra» queste le parole di Raffaele Marrone, presidente Confapi Napoli.

«Tutte le persone perbene, i lavoratori, le Istituzioni e le forze positive della città non possono che essere al suo fianco – ha aggiunto Marrone – contro una criminalità che non si rassegna alla sconfitta».

«Per testimoniare la vicinanza di Confapi Napoli e di tutto il mondo imprenditoriale cittadino, – ha concluso Marrone – inviterò Gino Sorbillo alla prima riunione della nuova giunta, che nominerò nei prossimi giorni, per dare dimostrazione concreta che Sorbillo non è solo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gloves of Glory IV: spettacolo, talento e sfide ad alta tensione sul ring di Legnaro (PD)

Sabato 18 aprile riflettori puntati sul ritorno di Angelo “El Terrible” Morejon e su una card ricca di campioni.

Ti potrebbe interessare