14 C
Castellammare di Stabia

Bomba pizzeria, Confapi: inviteremo Sorbillo a riunione Giunta

LEGGI ANCHE

Il neopresidente Marrone: «Attentato è segno di disperazione dei clan»

La notte scorsa una bomba ha danneggiato la storica pizzeria di Sorbillo a via dei Tribunali, sulla vicenda è intervenuta anche la Confapi, che ha espresso la propria solidarietà.

«La bomba davanti alla pizzeria di Gino Sorbillo è un atto di arroganza ma anche di disperazione della camorra» queste le parole di Raffaele Marrone, presidente Confapi Napoli.

«Tutte le persone perbene, i lavoratori, le Istituzioni e le forze positive della città non possono che essere al suo fianco – ha aggiunto Marrone – contro una criminalità che non si rassegna alla sconfitta».

«Per testimoniare la vicinanza di Confapi Napoli e di tutto il mondo imprenditoriale cittadino, – ha concluso Marrone – inviterò Gino Sorbillo alla prima riunione della nuova giunta, che nominerò nei prossimi giorni, per dare dimostrazione concreta che Sorbillo non è solo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un arrivederci o un addio? Matteo Baldi rinnova fino al 2028 ma vola alla Torres

Il difensore classe 2002 saluta momentaneamente le Vespe. dopo aver prolungato il contratto. Nel suo immediato futuro c'è la Torres

Ti potrebbe interessare