11.5 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, serpente in un’auto: intervengono i vigili del fuoco

LEGGI ANCHE

Vico Equense, serpente in un’auto: intervengono i vigili del fuoco

V

ico Equense, trovato un serpente all’interno di una vettura parcheggiata nella centralissima Via Roma. La vicenda è accaduta questa mattina, dove alcuni turisti, di ritorno dallo shopping, hanno ritrovato l’animale nella propria auto. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per risolvere il problema, dinanzi agli occhi increduli di decine di passanti.

Come riportato dal giornale “Il mattino”, i due coniugi si sono resi subito conto della presenza del rettile, in quanto nell’aprire le portiere dell’autovettura si sono resi conto dell’anomala presenza. Si sono immediatamente rivolti alla polizia municipale per chiedere un intervento. I vigili hanno contattato i pompieri di Piano di Sorrento, giunti sul posto dopo pochissimo tempo.

Il serpente si era posizionato nell’area guidatore: dai movimenti è sembrato in buone condizioni di salute, ma comunque i  vigili del fuoco hanno preso l’animale per portarlo al centro veterinario di Piano di Sorrento. I turisti, visibilmente allarmati, hanno potuto dopo ciò, riappropriarsi della vettura e continuare la vacanza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare