15.8 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, auto investe nonna e nipotino: soccorsi bloccati dai camion

LEGGI ANCHE

Auto investe nonna e nipote mentre attraversavano una strada di Vico Equense: soccorsi bloccati dai numerosi camion in transito

Pochissimi minuti fa, riferisce Positanonews, un’automobile ha investito un’ anziana signora che stava attraversando la strada con il suo nipotino di cinque anni, per poi fermare la sua corsa contro un furgoncino di un venditore ambulante. L’impatto, avvenuto in una strada di Vico Equense, sarebbe stato abbastanza serio, tanto che i due veicoli hanno riportato diversi danni, ma per fortuna pare che la donna e il piccolo non abbiano riportato ferite particolarmente gravi.
Un incidente che tutto sommato ha avuto un finale senza conseguenze, ma che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia se si fosse reso necessario l’intervento celere del 118; e qui registriamo l’ennesimo disagio per i sanitari in alcune zone della Penisola Sorrentina: l’ambulanza, infatti, ha avuto notevoli difficoltà a raggiungere il punto dell’incidente in quanto la strada era intasata da diversi camion: addirittura, secondo quanto emerso, il mezzo di soccorso avrebbe rischiato di uscire fuori strada in più di un’occasione.
L’incidente ha tenuto per decine di minuti sotto scacco la viabilità della zona di via Murrano, sulla strada che porta a Marina di Seiano, con diverse auto bloccate nel traffico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare