Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, ubriaco sullo scooter provoca incidente mortale: i dettagli

Torre del Greco, ragazzo ubriaco sullo scooter provoca incidente mortale: i dettagli

Torre del greco, un incidente mortale è accaduto oggi, intorno alle 13 nei pressi della Litoranea. Uno scooter  con conducente ubriaco ha sbattuto contro il cofano di un’auto ferma davanti alle strisce pedonali. In motorino erano in due, l’amico del conducente, di circa 23 anni, si trova in prognosi riservata. Il motorino ha sbattuto contro un’auto che si era fermata davanti alle strisce pedonali per far attraversare un anziano.

Sul posto sono intervenuti  immediatamente  gli agenti della polizia municipale, coordinati dal tenente Antonio Oculato. La vicenda è stata ricostruita grazie al lavoro della polizia municipale e ai video della sorveglianza cittadina. Secondo quanto ricostruito, questa è stata la dinamica: il conducente dello scooter che proveniva da Torre Annunziata a tutta velocità, per scansare l’anziano intento ad attraversare la strada è andato a sbattere contro l’auto che veniva dal senso opposto, con a bordo una donna e una bimba piccola.

Il conducente, D.A. era provvisto di casco, ed ha riportato alcune contusioni,  mentre il passeggero B.G. era senza caso, di conseguenza è rimasto gravemente ferito. i due sono stati mandati in due ospedali diversi: B.G. è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stato operato d’urgenza, con asportazione della milza, ed ora è in prognosi riservata; invece D.A.è stato portato al Pronto Soccorso di Boscotrecase dove resterà per 12 ore sotto osservazione. Per fortuna la donna e la bambina sono rimaste illese. Dalle prime indagini, dopo la ricostruzione dei fatti, è emerso che il conducente era ubriaco, risultato positivo all’alcool test.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania