Torre del Greco, ubriaco sullo scooter provoca incidente mortale: i dettagli

Visite : 0Torre del Greco, ragazzo ubriaco sullo scooter provoca incidente mortale: i dettagli Torre...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Torre del Greco, ragazzo ubriaco sullo scooter provoca incidente mortale: i dettagli

Torre del greco, un incidente mortale è accaduto oggi, intorno alle 13 nei pressi della Litoranea. Uno scooter  con conducente ubriaco ha sbattuto contro il cofano di un’auto ferma davanti alle strisce pedonali. In motorino erano in due, l’amico del conducente, di circa 23 anni, si trova in prognosi riservata. Il motorino ha sbattuto contro un’auto che si era fermata davanti alle strisce pedonali per far attraversare un anziano.

Sul posto sono intervenuti  immediatamente  gli agenti della polizia municipale, coordinati dal tenente Antonio Oculato. La vicenda è stata ricostruita grazie al lavoro della polizia municipale e ai video della sorveglianza cittadina. Secondo quanto ricostruito, questa è stata la dinamica: il conducente dello scooter che proveniva da Torre Annunziata a tutta velocità, per scansare l’anziano intento ad attraversare la strada è andato a sbattere contro l’auto che veniva dal senso opposto, con a bordo una donna e una bimba piccola.

Il conducente, D.A. era provvisto di casco, ed ha riportato alcune contusioni,  mentre il passeggero B.G. era senza caso, di conseguenza è rimasto gravemente ferito. i due sono stati mandati in due ospedali diversi: B.G. è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stato operato d’urgenza, con asportazione della milza, ed ora è in prognosi riservata; invece D.A.è stato portato al Pronto Soccorso di Boscotrecase dove resterà per 12 ore sotto osservazione. Per fortuna la donna e la bambina sono rimaste illese. Dalle prime indagini, dopo la ricostruzione dei fatti, è emerso che il conducente era ubriaco, risultato positivo all’alcool test.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare