Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, sulla spiaggia delle Mortelle rifiuti edili interrati nella scogliera

Torre del Greco, sulla spiaggia delle Mortelle rifiuti edili interrati nella scogliera

Torre del Greco, rifiuti interrati tra gli scogli della spiaggia delle Mortelle. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, si tratta di cumuli di rifiuti e materiale di risulta edile interrati su una scogliera a due passi dal mare. All’interno dei bustoni, che sono incastonati in una buca nella scogliera della spiaggia,  si trova materiale edile, ma anche scarti alimentari e rifiuti di vario genere.

La denuncia è social ed è avvenuta da parte di un cittadino torrese, che ha postato la foto di denuncia su un gruppo facebook cittadino “Segnaliamo cosa non va a Torre del Greco”. Le foto erano accompagnate da uno sfogo del cittadino corallino. Si legge: “È vergognoso, materiale di risulta e imbustati scaricati lungo la discesa alla spiaggetta di via Mortelle: non è la prima volta. Già l’anno scorso ci fu addirittura uno spargimento di oli per ricambio di motore  con visibili tracce. Urge vigilanza, possibilmente videosorveglianza la sera: c’è chi bivacca e butta tutto sulla non più spiaggia”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania