Zazzaroni: “Fu chiesto a De Laurentiis del Bari, reagì malissimo”

“Disse che doveva girarci un film” A parlare della vicenda dell’acquisto del Bari da parte di Aurelio...

LEGGI ANCHE

“Disse che doveva girarci un film”

A parlare della vicenda dell’acquisto del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli è anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, rivelando un aneddoto accaduto prima che ADL rilevasse la società pugliese: racconta di una telefonata con un giornalista del quotidiano.

Ecco quanto scritto:
“Una settimana fa il nostro Antonio Giordano telefonò a De Laurentiis, che gli vuole un bene matto, per controllare se fosse vero che si stava interessando a Bari. La risposta del presidente del Napoli fu decisa: ‘Devo girarci un film’. All’inevitabile insistenza del giornalista reagì male (vero). Ripensandoci, non mentiva. Alcuni napoletani non l’hanno presa bene, le antipatie tra le piazze sono state evidenziate, ma la contestazione è nata innanzitutto dall’insoddisfazione per la campagna acquisti no-top: se DeLa avesse portato Cavani o Benzema avrebbe ottenuto dalla Curva A il permesso di acquistare anche il Bisceglie e il Capurso”.

Renato Mancini: contro il Benevento, non solo promozione meritata della Juve Stabia, ma grande divertimento

Renato Mancini, ex difensore della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e dell’emozione della promozione in B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare