Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, sosta a pagamento: dipinte le nuove strisce blu, i dettagli

Torre del Greco, sosta a pagamento: dipinte le nuove strisce blu, i dettagli

Torre del Greco, dipinte le nuove strisce blu per la sosta delle auto. Secondo quanto predisposto dalla nuova concessione, ci sarà un vero e proprio aumento sul territorio, cosa che ha creato non poco disappunto da parte dei cittadini. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, in questa vicenda c’è del comico: sembrerebbe che in una zona periferica della città, gli addetti, abbiano dipinto di azzurro anche le ruote di una vettura lasciata in sosta, ciò significa che la ditta che si sta occupando del servizio di parcheggio ha disegnato lo stallo intorno alla vettura in sosta, finendo per imbrattare anche le ruote.

Il tutto è stato reso noto attraverso una fotografia resa nota sul social facebook, da parte del proprietario dell’auto, la quale ha scatenato decine di commenti sarcastici.

Intanto, come già accennato prima, i cittadini non  sono d’accordo con la rimodulazione del servizio di sosta con ticket, affidato alla Tmp, vincitrice dell’appalto da 6 milioni di euro: “Ormai le strisce blu sono diventate una tassa occulta, come per i rifiuti: siamo al collasso”, ecco una delle lamentele fatte dai residenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania