Sud - cronaca

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

Torre Annunziata. L’annuncio della scomparsa di Emilio Agnello, 24enne residente a Torre Annunziata, era avvenuta pochi giorni fa. Il ragazzo era stato visto l’ultima volta in zona campo sportivo, poi da allora il nulla. Finalmente oggi la bella notizia, Emilio è stato ritrovato. Il ragazzo si sarebbe messo in contatto con la famiglia, dicendo: “Sto bene. Me ne sono andato di mia spontanea volontà, ho trovato lavoro fuori”. Con queste parole ha spiegato la motivazione per cui ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua città Natale.

La famiglia proprio ieri avevano presentato un appello sul social facebook e avevano sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. Questi sono stati momenti interminabili per i familiari, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Emilio rientra in quella categoria di ragazzi che hanno deciso di lasciare la propria città per trovare lavoro altrove.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania