Operazioni ad Alto Impatto a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata

Scattano perquisizioni ad "alto impatto" a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Coinvolgono oltre 200 agenti tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

LEGGI ANCHE

Una vasta operazione ad “alto impatto” è in corso a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, dove oltre 200 forze dell’ordine stanno conducendo perquisizioni mirate. L’azione coinvolge Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, con attività investigative che hanno preso il via dalle prime ore del mattino. Le perquisizioni, parte di un’operazione coordinata, hanno lo scopo di approfondire aspetti rilevanti nell’area, riflettendo un impegno deciso delle autorità nella tutela della legalità e nella lotta contro il crimine.

Perquisizioni ad Alto Impatto Coinvolgono 200 Forze dell’Ordine

A Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, si svolgono operazioni ad “alto impatto” con la partecipazione di circa 200 agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Le attività investigative coinvolgono perquisizioni dal primo mattino.Le forze dell’ordine stanno eseguendo numerose perquisizioni nell’ambito di un’operazione ad “alto impatto” a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Circa 200 operatori della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza sono coinvolti nelle attività investigative.
L’operazione, in corso dalle prime ore del mattino, coinvolge oltre 200 agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Le perquisizioni, parte di un’azione ad “alto impatto”, riguardano varie zone.
Circa 200 agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza stanno eseguendo perquisizioni ad “alto impatto” a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. L’operazione, in corso dal mattino, coinvolge diverse aree e segue precise attività investigative.
A Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, l’azione ad “alto impatto” vede la partecipazione di circa 200 operatori della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Numerose perquisizioni sono in corso, parte di un’operazione coordinata che ha avuto inizio dalle prime ore del mattino.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare