16.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, resistenza a P.U.: arrestato 40enne di Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: Fugge a un posto di controllo. 40 enne arrestato dai Carabinieri.

Torre Annunziata, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 40enne di Torre del Greco

Torre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo..

Era palese che l’uomo volesse eludere i controlli della Polizia. nello specifico, durante un posto di controllo, l’uomo imboccava contromano la rotonda nei pressi di C.so Umberto per evitare i controlli. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto. Sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

orre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo.. Era palese che l’uomo volesse eludere i controlli della Polizia. nello specifico, durante un posto di controllo, l’uomo imboccava contromano la rotonda nei pressi di C.so Umberto per evitare i controlli. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto. Sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizi.orre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo.. oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare