15.8 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, resistenza a P.U.: arrestato 40enne di Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: Fugge a un posto di controllo. 40 enne arrestato dai Carabinieri.

Torre Annunziata, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 40enne di Torre del Greco

T

orre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo..

Era palese che l’uomo volesse eludere i controlli della Polizia. nello specifico, durante un posto di controllo, l’uomo imboccava contromano la rotonda nei pressi di C.so Umberto per evitare i controlli. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto. Sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

orre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo.. Era palese che l’uomo volesse eludere i controlli della Polizia. nello specifico, durante un posto di controllo, l’uomo imboccava contromano la rotonda nei pressi di C.so Umberto per evitare i controlli. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto. Sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizi.orre Annunziata, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono ancora più intensificati durante questo periodo di emergenza da covid – 19. Ed è proprio in questo conteso che i  carabinieri della sezione radiomobile del Comune oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo.. oplontino a hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale P.T., 40enne di Torre del Greco già noto alle ff.oo..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare