Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Torre Annunziata, rapinata riconosce il ladro: 45enne arrestato

Torre Annunziata, alla 19enne è stato sottratto lo smartphone, ma grazie alla descrizione della ragazza il 45enne è stato identificato

Torre Annunziata, rapinata riconosce il ladro: 45enne arrestato

A Torre Annunziata i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile hanno arrestato per rapina Francesco Cipolletta, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Cipolletta era a via Vesuvio, si è avvicinato a una ragazza 19enne e l’ha minacciata con una pistola – risultata poi giocattolo ma priva di tappo rosso – prendendosi il suo smatphone ed è fuggito.

La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno ascoltato le sue dichiarazioni e soprattutto la descrizione dell’uomo. I militari hanno compreso che si potesse trattare del 45enne e sono andati a casa sua.

Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo.

Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat